Sandra Ingerman, Notizie di Trasmutazione - Gennaio 2025
Pubblicate per gentile concessione
07/01/2025
Teniamoci per mano come un cerchio amorevole e andiamo avanti nella nostra vera identità di Fonte e con la nostra anima che ha conoscenza della tabella di marcia della vita.
Salutiamo insieme anche il 26° anniversario delle Notizie sulla Trasmutazione. È incredibile! Abbiamo iniziato nel 2000 con Sylvia Edwards che si è offerta di creare un sito web per me. Prima di allora, un caro amico pubblicava i miei articoli su Fall to Grace. Bob Edgar ha pubblicato questa newsletter ogni mese dopo che gli inviavo via fax una copia scritta a mano, che sarebbe poi apparsa sul sito web di Carol Proudfoot Edgar. Quindi sì, scrivo questi articoli da 28 anni ormai.
E come continuo a dire, non ho scritto nulla di così diverso in 28 anni, mentre sulla Terra abbiamo affrontato una sfida dopo l’altra. Ma il punto del nostro viaggio attraverso la vita è riconoscere che abbiamo scelto di nascere in determinati momenti per entrare in una certa commedia in corso sul pianeta. Il nostro ego dice: “No, non l’ho mai scelto”. Ma se non abbiamo scelto di essere qui, mi chiedo, come ci siamo arrivati?
Quando ho iniziato a insegnare Medicina per la Terra, ho posto la domanda ai partecipanti. I bambini nati in quel momento, si sarebbero evoluti in un luogo in cui sarebbero potuti sopravvivere: un pianeta pieno di tossine pronte per essere trasformate in pura luce che nutre la Terra e tutta la vita. In quel periodo, stavo leggendo articoli su bambini nati con organi più complessi per gestire le tossine.
Questa previsione non si è manifestata almeno ai giorni nostri, poiché i bambini nascono già malati a causa delle tossine trasmesse dai loro genitori e antenati.
Ma sappiamo che tutto può essere trasmutato in luce. La chiave è usare intenzione + amore + unione + armonia + concentrazione + attenzione + immaginazione.
Se avete bisogno di una recensione di questo lavoro, vi invito a controllare i miei libri Medicina per la Terra e Walking in Light.
La pratica della trasmutazione richiede molto impegno, pratica, intenzione e concentrazione. E se non siete disposti ad aprire ed espandere la vostra immaginazione per sognare cose più grandi di quelle che può fare il vostro ego, allora non so quanto successo avrete. La vostra intenzione deve essere chiara e dovete fare tutto il lavoro per prepararvi, in modo da essere in uno stato di armonia e aver riempito tutte le vostre cellule con la luce del vostro stesso Spirito.
Se farete questo lavoro giorno dopo giorno e poi minuto per minuto, la vita sembrerà molto diversa. Eseguite questo lavoro mentre respirate, mangiate, bevete, parlate, camminate, lavorate. Questo lavoro non è qualcosa che “fate”: è ciò che siete e ciò che diventate nel nostro grande, vasto collettivo dove molte persone si sentono insignificanti e molto piccole in questo momento. Dovete comprendere che questi non siete voi e questa non è la verità ed è tempo per voi di stare in piedi con la vostra forza, lasciando che la vostra luce interiore brilli e rimanendo concentrati senza perdere di vista il vostro percorso. Non perdetelo mai di vista, così da non perdervi o da non iniziare a seguirne uno che non conduce al destino della vostra anima.
Le scelte che farete dopo aver iniziato il nuovo anno possono condurvi in un luogo e in uno stile di vita che potrebbero sorprendervi.
Quando ho scritto il mio secondo libro, Welcome Home, mi sono concentrata molto sul potere della comunità, scrivendo di orti comunitari nel centro della città. Nelle notizie di attualità ho letto di uno di questi orti che sta sfamando oltre 3000 residenti con cibo gratuito.
Quando le comunità si uniscono per aiutarsi a vicenda, la magia accade e ricordiamo il potere, la forza e l’agenzia che abbiamo per aiutare noi stessi e gli altri.
Eseguire le pratiche di Medicina per la Terra e aiutare a supportare la vostra comunità per aiutarsi a vicenda è il modo in cui vedo che possiamo farcela. E come Iside mi dice ogni giorno “Il terreno sotto di te si sta dissolvendo, quindi continua a muoverti”. E lo sto facendo.
In questo momento potente, vi invito a unirvi a me per rimanere concentrati sul percorso della vita che ci porta a un’esistenza di armonia in cui ricordiamo che Terra, Aria, Acqua e Fuoco (il Sole) ci danno la vita. Ci amano e se li apprezziamo con amore ogni giorno e li ringraziamo quotidianamente per tutta la vita che ci danno e ci portano, ci sposteremo in un luogo di sacra reciprocità con la Natura.
E una volta che abbiamo questo, abbiamo tutto.
La Luna Piena è il 13 Gennaio di quest’anno. Il 13 Gennaio è il mio compleanno e sto finalmente uscendo dal mio anno della Morte nei tarocchi, che è un anno importante di rito di passaggio.
Questo anno di possibilità non è ancora iniziato per noi e non conosciamo la bellezza che ci aspetta quando camminiamo nell’oscurità. Onoriamo le nostre vite e le vite di tutti, abbandonando ciò che ci tiene lontani dalla nostra presenza divina, la luce con cui siamo nati quando siamo venuti al mondo. Se siete distratti, trovate una cerimonia, una preghiera, una canzone, una danza che vi porti al centro, allineati con la vostra vera identità che è la Fonte. E lasciate che la vostra luce scorra senza sforzo attraverso le dimensioni del tempo e della vita e unitevi alla nostra comunità per elevare il nostro cerchio e tutta la vita in una diversa evoluzione della coscienza dove, quando stabiliamo la nostra intenzione e facciamo il nostro lavoro, possono verificarsi dei bellissimi cambiamenti. Permettiamo alla nostra luce di fluire il più profondamente possibile dentro noi stessi e la Terra toccando tutta la vita, ricordando come il fiume della vita scorre così senza sforzo.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena per Creare una Rete Umana di Luce.
https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/
Benvenuti nel 2025!!
Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.
Corso di formazione in Sciamanesimo 2025-2026
15^ Edizione 2025-2026 - Partenza 15 Febbraio 2025.
8 moduli/week end, uno ogni 2 o 3 mesi, per esplorare le tecniche sciamaniche per la guarigione dell'Anima e la metamorfosi dell'Io.
Chiusura iscrizioni 31 Gennaio 2025. Posti limitati
I prossimi eventi
Trance, Possessione-Depossessione e Channeling
6° Modulo - 14° Corso di Formazione biennale sciamanesimo 2024-2025
(25/01/2025 - 26/01/2025)
Costellazioni Familiari Sciamaniche®
I Movimenti di guarigione degli Spiriti - Giornata di costellazioni sciamaniche a tema libero.
(09/02/2025)
Articoli e interviste
La cura del cigno: una meravigliosa sceneggiatura per la guarigione immaginale di Aldous Huxley - di Robert Moss
Articolo tratto dal blog di Robert Moss - 12 Novembre 2024 su gentile concessione. Traduzione Associazione Il Cerchio Sciamanico
(16/12/2024)
La poesia nasce dalle inondazioni - di Robert Moss
Articolo tratto dal blog di Robert Moss - 11 Dicembre 2024 su gentile concessione. Traduzione Associazione Il Cerchio Sciamanico
(16/12/2024)
Gli incubi - come affrontarli ed esplorare i temi ricorrenti - di Luciano Silva
Quando le nostre sorgenti oniriche alzano il volume
(30/10/2024)
Gli Spiriti della Natura - Viaggi sciamanici nel Mondo di Mezzo Vol1. - di Luciano Silva
Gli Spiriti della Natura - Viaggi sciamanici nel Mondo di Mezzo. Volume 1.
Il nuovo libro di Luciano Silva disponibile in libreria e online - Edizioni Crisalide.
Costellazioni Familiari Sciamaniche - Storie dai giardini della preesistenza. di Luciano Silva
In questo spazio si respira un'aria diversa, risplende un'altra luce, regna un amore incondizionato e compassionevole in grado di accogliere tutto e tutti. In esso ci si apre a un nuovo futuro, a un altro futuro. In esso, riprendiamo a vivere la nostra Grande Storia.
Edizioni Crisalide 2016.
News
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendoti riceverai periodicamente, con cadenza mediamente quindicinale, la newsletter dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico, con tutte le informazioni necessarie per tenerti sempre aggiornato su attività ed eventi in programma.
Iscriviti qui >