In Memoria di Michael Harner
Lettera in Memoria di Michael Harner che ha lasciato questa esistenza il 3 Febbraio 2018
09/02/2018
Pubblichiamo con tristezza e dolore la lettera con la quale ci comunicano la scomparsa di Michael Harner.
Ci uniamo in questo momento di passaggio in memoria di colui che ha aiutato ad aprire gli occhi e a scoprire le meraviglie del mondo dello spirito e dello sciamanesimo a migliaia di praticanti occidentali.
Non possiamo che dire un GRAZIE dal cuore certi che gli spiriti compassionevoli lo accompagnino verso quello spazio di LUCE e di INFINITO AMORE al quale noi tutti siamo diretti.
Non possiamo che portare avanti con più forza e impegno il nostro lavoro sciamanico per essere a nostra volta ponti tra i mondi, per noi e per gli altri, a testimonianza di quanto Michael Harner attraverso la Foundation for Shamanic Studies ci hanno trasmesso.
Grazie!
In Memoriam
Michael J. Harner
1929 - 2018
February 3, 2018

Dear Luciano,
It is with great sadness that we inform you that Michael Harner, Founder of the FSS and originator of Core Shamanism, transitioned early in the morning of February 3.
He was supported in the days prior to his passage by his loving wife Sandra Harner and his devoted family. He passed peacefully out of this world and on to the next.
We expect that there will be a celebration of Michael's life in the coming months.
Michael's legacy lives on in this world through all of you -- his tens of thousands of students and practitioners of shamanism. His work will continue into the future through the educational efforts of the Foundation for Shamanic Studies.
Yours in spirit,
Susan Mokelke
President
Messages may be sent through the Foundation: info@shamanism.org
About Michael Harner
Corso di formazione biennale in Sciamanesimo Livello 2 - "La Natura e il Cosmo" - 4^ Edizione 2026-2028

Visione, Conoscenza e Guarigione nel Mondo di Mezzo
Partenza 24 Ottobre 2026. Sede Induno Olona (VA)
8 moduli/week end, uno ogni 2 o 3 mesi, l'incontro e la guarigione con gli Spiriti della Natura.
Iscrizioni aperte. Early bird entro il 31 Luglio. Posti limitati.
I prossimi eventi

A tu per tu con la tua Paura
Affrontare e trasformare le paure personali e transgenerazionali. 5° Modulo Corso di formazione in Costellazioni Familiari Sciamaniche - 4^ Edizione 2025-2027
(27/06/2026 - 28/06/2026)
Articoli e interviste

Note per la strada - di Robert Moss
Se vuoi vedere le meraviglie attorno a te, devi portarle dentro di te.
(18/06/2026)

Quando i sogni spaventosi fanno parte dell'addestramento sciamanico - di Robert Moss
Per i futuri sciamani, gli incubi sono prove iniziatiche. Potresti scoprire che questo vale anche per te. Tradotto e pubblicato per gentile concessione - Substack RM 14/06/26
(15/06/2026)

Sciamani sognatori e buddhisti tibetani - di Robert Moss
Tradotto e pubblicato per gentile concessione - Substack RM 13-06-2026
(14/06/2026)
Gli Spiriti della Natura - Pratiche sciamaniche per incontrare i Popoli Nascosti della natura. Vol.2 - di Luciano Silva

Disponibile da 1 Ottobre 2025 nelle librerie e on line.
Costellazioni Familiari Sciamaniche - Storie dai giardini della preesistenza. di Luciano Silva

In questo spazio si respira un'aria diversa, risplende un'altra luce, regna un amore incondizionato e compassionevole in grado di accogliere tutto e tutti. In esso ci si apre a un nuovo futuro, a un altro futuro. In esso, riprendiamo a vivere la nostra Grande Storia.
Edizioni Crisalide 2016.
News
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendoti riceverai periodicamente, con cadenza mediamente quindicinale, la newsletter dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico, con tutte le informazioni necessarie per tenerti sempre aggiornato su attività ed eventi in programma.
Iscriviti qui >










