Armando Torres, “Incontri con il Nagual”, Ediz. Verdechiaro
Conversazioni con Carlos Castaneda
Carlos Castaneda disse ad Armando Torres: "Sono erede di certe informazioni. E' un aspetto dell'insegnamento che mi concerne così profondamente che non posso essere io a spiegarlo ad altri. Deve essere detto attraverso un messaggero. Mentre guardavo come lo spirito danzava con te sul bordo del viale, ho saputo che quel messaggero sei tu". Come parte del piano di Don Juan per una rivoluzione della coscienza, Carlos Castaneda ha istruito Armando Torres per rivelare la "regola del Nagual a tre punte" quattro anni dopo la sua partenza. La Regola è completa e copre tutti gli aspetti della via del guerriero. Descrive come il gruppo di un nagual viene creato e nutrito, come le generazioni si collegano le une alle altre per formare un lignaggio e le guida verso la libertà. Ma per usarla come chiave che apre le porte al potere, deve essere verificata di persona.
Per informazioni e ordinazioni (link al sito "Il Giardino dei Libri"): Incontri con il Nagual - Torres
Indietro
Corso di formazione biennale in Sciamanesimo Livello 2 - "La Natura e il Cosmo" - 4^ Edizione 2026-2028

Visione, Conoscenza e Guarigione nel Mondo di Mezzo
Partenza 24 Ottobre 2026. Sede Induno Olona (VA)
8 moduli/week end, uno ogni 2 o 3 mesi, l'incontro e la guarigione con gli Spiriti della Natura.
Iscrizioni aperte. Early bird entro il 31 Luglio. Posti limitati.
I prossimi eventi

Seminario di Costruzione del Tamburo Sciamanico
Iscrizione entro il 31 Marzo - posti limitati
(09/05/2026)

Cerchio Sciamanico di Attivazione del Tamburo
Cerimonia di iniziazione del tamburo o sonaglio al lavoro sciamanico
(09/05/2026)
Articoli e interviste

In quanti sogni puoi essere contemporaneamente? – di Robert Moss
Falsi risvegli, sogni annidati, sogni altalenanti, sogni a schermo diviso e altro ancora
(29/03/2026)

Lavoro onirico 101: Camminare con un sogno - di Robert Moss
Lascia che il mondo illumini il sogno e che il sogno illumini il mondo.
(23/03/2026)

Il linguaggio primordiale della Natura - di Geral Blanchard
Gli insegnamenti dagli Spiriti della Natura per i guaritori sciamanici. Articolo tratto da Sacred Hoop n. 131 su gentile concessione. Traduzione Associazione Culturale Il Cerchio Sciamanico.
(06/03/2026)
Gli Spiriti della Natura - Pratiche sciamaniche per incontrare i Popoli Nascosti della natura. Vol.2 - di Luciano Silva

Disponibile da 1 Ottobre 2025 nelle librerie e on line.
Costellazioni Familiari Sciamaniche - Storie dai giardini della preesistenza. di Luciano Silva

In questo spazio si respira un'aria diversa, risplende un'altra luce, regna un amore incondizionato e compassionevole in grado di accogliere tutto e tutti. In esso ci si apre a un nuovo futuro, a un altro futuro. In esso, riprendiamo a vivere la nostra Grande Storia.
Edizioni Crisalide 2016.
News
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendoti riceverai periodicamente, con cadenza mediamente quindicinale, la newsletter dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico, con tutte le informazioni necessarie per tenerti sempre aggiornato su attività ed eventi in programma.
Iscriviti qui >








