

Jane Roberts, "Superanima Sette - La scuola celeste" - Edizioni Stazione Celeste
Primo libro della trilogia di Jane Roberts
L’opera è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul piano fisico, tramite un’intensa attività di “channelling”.
Il romanzo affronta, attraverso le vicissitudini dei suoi personaggi, le tematiche ormai care ai lettori di Seth: i viaggi fuori dal corpo, la reincarnazione e le scelte destiniche che precedono la nascita, la contemporaneità delle epoche storiche, l’esperienza del dopomorte, la multidimensionalità dell’anima, la comunicazione con i Piani Superiori.
Il protagonista del romanzo, Superanima Sette, è un’anima di entità superiore che per procedere nella sua evoluzione dovrà superare un esame in un contesto ultraterreno sotto la guida di Cyprus, la sua insegnante. Sette dovrà imparare a comunicare al meglio con le sue “incarnazioni terrene”, ovvero con quattro distinte personalità che, pur vivendo sulla Terra in epoche e contesti diversi, costituiscono un’unica entità spirituale.
Superanima Sette non è uno studente come tutti gli altri: è un allievo dell’universo, senza età; la sua classe si trova al di fuori del tempo e dello spazio; le sue materie di studio sono Reincarnazione, Sogni e Viaggi fuori dal Corpo. Il suo corso di studi ha come tema principale “La Creazione della Propria Realtà.”
Il romanzo si rivolge sia a chi conosce e ama il materiale di Seth (pubblicato in italiano dalle Edizioni Mediterranee), sia a coloro che non ne hanno mai sentito parlare.
Chi è già addentro nelle tematiche metafisiche, riconoscerà molti concetti e insegnamenti illustrati in modo pratico ed efficace, come per esempio la multidimensionalità temporale dell’anima e le profonde connessioni e comunicazioni che invisibilmente uniscono le varie personalità attraverso le quali l’anima si manifesta sul piano fisico.
Il lettore “neofita”, scoprirà in questo romanzo un mondo nuovo e profondo e un’incredibile ricchezza di stimoli che lo spingerà ad approfondire tematiche essenziali alla scoperta della propria vera natura e alla crescita della consapevolezza.
L’Educazione di Superanima Sette (The Education of Oversoul Seven) è il primo romanzo di una trilogia tradotta nelle principali lingue mondiali (compreso il cinese). Si può dire che questo romanzo, pubblicato nel 1973, abbia precorso i tempi e che oggi, in questa nuova era di maggiore libertà di pensiero e conoscenza, abbia acquisito una nuova e più profonda vitalità.
È un’opera di fantasia che applica la profondità degli insegnamenti di Seth alle vicende della vita quotidiana sulla Terra, permettendo al lettore di accedere ad una rivoluzionaria visione della realtà e ai misteri che l’uomo da sempre cerca di scoprire.
Per informazioni e ordinazioni (link al sito "Il Giardino dei Libri"): Superanima Sette - La scuola celeste
Indietro
Corso di formazione biennale in Sciamanesimo - Livello 1 - 14^ Edizione 2024-2025

Partenza 17 Febbraio 2024.
Un percorso esperienziale di 8 moduli/week end, uno ogni 2/3 mesi, di crescita personale, di trasmutazione e guarigione, con tecniche di core-shamanism e pratiche apprese direttamente dagli operatori da sciamani, spiritisti e guaritori indigeni
Early bird price per iscrizioni entro il 31 Dicembre 2023.
Chiusura iscrizioni 31 Gennaio 2024 o ad esaurimento posti disponibili.
I prossimi eventi

La coppia, la famiglia attuale, il sesso
L'equilibrio tra maschile e femminile e la famiglia attuale - 6° Modulo Corso di formazione biennale in Costellazioni Familiari Sciamaniche - 3^ Edizione 2022-2024
(30/09/2023 - 01/10/2023)

Il Viaggio Sciamanico e l'incontro con gli Spiriti Alleati
Seminario Base di Sciamanesimo
(14/10/2023 - 15/10/2023)
Articoli e interviste

La sacra via del disimparare – Trovare l'equilibrio tra la ragione della mente e il sapere del cuore - di Frances Ulman
L’esperienza di incontro con lo sciamanesimo di una psicologa clinica
(27/06/2023)

Le 9 Chiavi per aprirsi al potere dei Sogni - di Luciano Silva
Come risvegliare il sognatore interiore e accedere al potere trasformativo dei sogni
(26/06/2023)

Sogni che fanno guarire e sogni che fanno ammalare – di Luciano Silva
I sogni patogenetici tra i Mohave
(31/03/2023)
Costellazioni Familiari Sciamaniche - Storie dai giardini della preesistenza. di Luciano Silva

In questo spazio si respira un'aria diversa, risplende un'altra luce, regna un amore incondizionato e compassionevole in grado di accogliere tutto e tutti. In esso ci si apre a un nuovo futuro, a un altro futuro. In esso, riprendiamo a vivere la nostra Grande Storia.
Edizioni Crisalide 2016.
Sciamanesimo e Guarigione - Guarigione dell'anima e metamofosi dell'io - di Luciano Silva

La guarigione sciamanica al servizio dell'anima.
Il primo libro di Luciano Silva, Edizioni Crisalide, 2015. Disponibile on line sulle principali piattaforme anche in versione eBook.
News
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendoti riceverai periodicamente, con cadenza mediamente quindicinale, la newsletter dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico, con tutte le informazioni necessarie per tenerti sempre aggiornato su attività ed eventi in programma.
Iscriviti qui >