Eventi > Far diventare la “super-normalità”… normale
6° Modulo corso ON LINE su Il Sogno Sciamanico: Il potere dei sogni per guarire e prosperare nell'universo multidimensionale

Nei sogni acquistiamo una sensibilità extra-normale e facciamo esperienze super-normali. Sarà capitato a molti di vedersi volare saltando giù da un ponte o sapere cose senza che nessuno in particolare ve le abbia dette. In sogno pratichiamo abitualmente la precognizione, la chiaroveggenza, la telepatia. Tali poteri sono talvolta descritti come esempi di fenomeni super-normali. Oggi, gli scienziati stanno facendo rivivere un termine migliore inventato dal grande scienziato vittoriano dell'invisibile, Frederick Myers: “soprannaturale”. Scienziati come Dean Radin sostengono che l'entanglement quantistico significa che i fenomeni soprannaturali sono inevitabili. La ricerca di laboratorio conferma che le capacità soprannaturali sono reali e che lo spettro delle possibilità si estende alla retrocausazione: tornare indietro nel tempo per influenzare gli eventi del passato. Questo significa che possiamo cambiare gli eventi del passato agendo dall’istante presente e beneficiare di questo cambiamento nell’istante presente stesso, ovvero qui e ora!
In questa avventura imparerai a:
- Partecipare ad esperimenti di telepatia di gruppo e di visione remota.
- Scoprire “come fai a sapere cose che non sai ma che in realtà già sai”.
- Usare il viaggio sciamanico per viaggiare nel tempo e nello spazio.
- Esplorare come i luoghi e gli oggetti conservano ricordi olografici.
Nota informativa
Questo webinar costituisce il 6° Modulo del corso di formazione su "Il Sogno Sciamanico: Il potere dei sogni per guarire e prosperare nell'universo multidimensionale".
Solo agli iscritti al corso completo sarà inviata la registrazione audio di tutti i moduli previsti, il materiale didattico a supporto del corso e la condivisione delle esperienze in uno spazio protetto. Agli iscritti a questo singolo modulo/webinar non è consentito registrare e non verrà inviato ulteriore materiale a supporto.
Operatori
Luciano Silva
Dove e quando
On Line su Zoom
Giovedì 18 Febbraio ore 21.00 - 22.30/23.00
NOTE IMPORTANTI PER PARTECIPARE AL WEBINAR - LEGGERE ATTENTAMENTE
- Per una partecipazione efficare occorre un dispositivo (Smartphone, Tablet o PC) con una connessione internet stabile
- La piattaforma usata è Zoom (gratuita e non necessita creare un account)
- 30 minuti prima dell'inizio dell'evento, riceverai un invito via Email (allo stesso indirizzo col quale ti sei iscritto) con un Link (verifica di avere l'account di posta elettronica configurata sul dispositivo che utilizzerai per la sessione on line). Cliccando sul link verrai connesso direttamente al Meeting tramite Zoom (se è la prima volta Zoom chiederà di installare il programma client su PC, su Smartphone chiederà di scaricare la App da App Store, se avete un iPhone, o da Google Play Store se Android). Se volete farlo anticipatamente qui sotto i link per il download:
Download Zoom Mobile Apps per iPhone o Android
Download Zoom Client for Meetings (per PC o Mac)
Ricordiamo che per i partecipanti NON è necessario crearsi un account su Zoom e l'installazione del programma su PC (ZoomInstaller.exe) e delle App su Smartphone o Tablet sono sicure e gratuite.
- Il webinar non potrà essere registrato.
- La partecipazione all'evento è riservato ai soci. Ai NON SOCI verrà richiesto, nel modulo di iscrizione, di specificarlo inserendo i propri dati anagrafici per essere associati. La quota associativa (20€) per gli eventi on line è gratuita e da diritto alla partecipazione di ogni evento on line organizzato dalla Associazione Il Cerchio Sciamanico per tutto il 2020.
- La prestazione che verrà offerta è una sessione a distanza finalizzata al raggiungimento di un benessere psicofisico ed energetico, senza alcun obiettivo di sostituire gli eventuali processi curativi in corso, ivi inclusi i trattamenti di tipo medico tradizionale.
Contributo richiesto per l'evento
La partecipazione all'evento è riservata ai soci e richiede un contributo di 45,00 Euro.
>> Iscrizione