Eventi > Fai dei tuoi sogni un laboratorio creativo
1° Modulo corso ON LINE su Il Sogno Sciamanico: Il potere dei sogni per guarire e prosperare nell'universo multidimensionale

Il posto migliore per cercare la possibilità di fare un salto di qualità nella nostra vita moderna è il luogo in cui molti pionieri della Nuova Scienza hanno trovato la loro ispirazione: il laboratorio segreto dei sogni e degli stati semi-onirici.
Wolfgang Pauli, il premio Nobel che è stato uno dei fondatori della fisica quantistica, ha dichiarato che i sogni erano il suo "laboratorio segreto". Lo ha dimostrato condividendo 1.500 sogni con Carl Jung e il suo assistente per un periodo di diciotto mesi. Jung, il fondatore della psicologia del profondo, ha scritto che tutto il suo importante lavoro era guidato dai sogni e che "I sogni sono i fatti da cui dobbiamo procedere".
Iniziamo il corso assicurandoci che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno per creare il tuo laboratorio segreto. Questo sarà lo studio creativo in cui inventerai nuovi progetti, stabilirai connessioni che sfuggono alla mente di tutti i giorni e ti aprirai a intuizioni da intelligenze superiori. Sarà il tuo trampolino di lancio per le avventure nei sogni lucidi. Sarà il tuo posto per sperimentare la tua capacità di viaggiare oltre il tempo e lo spazio e accedere alla guarigione e alle informazioni dal campo illimitato della mente non locale.
In questa avventura imparerai:
- Come interrompere la dimenticanza dei sogni e riprendere il ricordo
- Come incubare sogni di guida e guarigione.
- Come condividere sogni e storie di vita con gli altri in modo veloce e divertente attraverso il processo di Active Dreaming denominato “Il Lampo del Sogno” ideato da Robert Moss.
- Le nove chiavi fondamentali per aiutarti a comprendere i tuoi sogni.
- Incontrare uno spiriti alleato tra il popolo degli alberi per aprire un portale verso altri mondi.
Nota informativa
Questo webinar costituisce il 1° Modulo del corso di formazione su "Il Sogno Sciamanico: Il potere dei sogni per guarire e prosperare nell'universo multidimensionale".
Solo agli iscritti al corso completo sarà inviata la registrazione audio di tutti i moduli previsti, il materiale didattico a supporto del corso e la condivisione delle esperienze in uno spazio protetto. Agli iscritti a questo singolo modulo/webinar non è consentito registrare e non verrà inviato ulteriore materiale a supporto.
Operatori
Luciano Silva
Dove e quando
On Line su Zoom
Giovedi 14 Gennaio ore 21.00 - 22.30/23.00
NOTE IMPORTANTI PER PARTECIPARE AL WEBINAR - LEGGERE ATTENTAMENTE
- Per una partecipazione efficare occorre un dispositivo (Smartphone, Tablet o PC) con una connessione internet stabile
- La piattaforma usata è Zoom (gratuita e non necessita creare un account)
- 30 minuti prima dell'inizio dell'evento, riceverai un invito via Email (allo stesso indirizzo col quale ti sei iscritto) con un Link (verifica di avere l'account di posta elettronica configurata sul dispositivo che utilizzerai per la sessione on line). Cliccando sul link verrai connesso direttamente al Meeting tramite Zoom (se è la prima volta Zoom chiederà di installare il programma client su PC, su Smartphone chiederà di scaricare la App da App Store, se avete un iPhone, o da Google Play Store se Android). Se volete farlo anticipatamente qui sotto i link per il download:
Download Zoom Mobile Apps per iPhone o Android
Download Zoom Client for Meetings (per PC o Mac)
Ricordiamo che per i partecipanti NON è necessario crearsi un account su Zoom e l'installazione del programma su PC (ZoomInstaller.exe) e delle App su Smartphone o Tablet sono sicure e gratuite.
- Il webinar non potrà essere registrato.
- La partecipazione all'evento è riservato ai soci. Ai NON SOCI verrà richiesto, nel modulo di iscrizione, di specificarlo inserendo i propri dati anagrafici per essere associati. La quota associativa (20€) per gli eventi on line è gratuita e da diritto alla partecipazione di ogni evento on line organizzato dalla Associazione Il Cerchio Sciamanico per tutto il 2020.
- La prestazione che verrà offerta è una sessione a distanza finalizzata al raggiungimento di un benessere psicofisico ed energetico, senza alcun obiettivo di sostituire gli eventuali processi curativi in corso, ivi inclusi i trattamenti di tipo medico tradizionale.
Contributo richiesto per l'evento
La partecipazione all'evento è riservata ai soci e richiede un contributo di 45,00 Euro.