

Eventi e seminari > Cerchio Sciamanico ON LINE per il Solstizio d'Estate 2023
Viaggio dai nostri discendenti nel futuro per portare Luce, Pace e Armonia nel nostro mondo.
21/06/2023

"Que la tierra se valla haciendo camino antes tus pasos.
Que el viento sople siempre a tus espaldas.
Que el sol brille calido sobre tu cara.
Que la lluvia caiga suavemente sobre tus campos, y hasta tanto volvemos a econtrarnos,
Que sol te guarde en las palmas de sus rayos".
Il Solstizio d'estate segna un cambiamento di stagione e questo cambiamento, all'insegna della luce e della manifestazione, ci aiuta a riconoscere e sperimentare il cambiamento di stagione in noi, nelle nostre vite.
L'intero pianeta sta sperimentando una serie di cambiamenti, talvolta distruttivi ai nostri occhi, che stanno conducendo ad una transizione. Per poter vivere anche noi questi profondi cambiamenti dobbiamo entrare in una dimensione di ascolto per connetterci con ciò che realmente vogliamo fare nel nostro futuro, per noi, per le persone che amiamo e per l'intero pianeta.
Durante questi periodi, essere in grado di ascoltare quali consigli i nostri spiriti guida ci trasmettono su come possiamo cambiare per essere in sintonia con i cicli delle stagioni e con tutto ciò che sta avvenendo è molto importante per poter vivere in armonia con noi stessi e con gli altri. Non possiamo portare luce, laddove serve, se prima non la invochiamo dentro di noi, se prima non troviamo un modo per esprimerla nel Mondo.
Con il viaggio sciamanico abbiamo la possibilità di accedere a conoscenze e poteri che stanno al di là del tempo e dello spazio ordinario. Cosi come possiamo accedere alla fonte primigenia e inesauribile di forza e sostegno dei nostri antenati, analogamente possiamo andare ad incontrare i nostri discendenti del futuro, da coloro che che vivono in armonia ed hanno trovato delle felici soluzioni per creare un pianeta sano, pacifico e rispettoso di tutti gli esseri viventi.
Potremo chiedere a questi discendenti del futuro quali passi possiamo o dobbiamo intraprendere per creare dei cambiamenti positivi per noi stessi e il nostro pianeta, di concederci una visione sul nostro futuro e su ciò che vogliamo realizzare.
Creare e stabilire una connessione con i nostri antenati e anche con i nostri discendenti del futuro ci permette di rientrare in sintonia con il nostro destino. Il destino è radicamento nel proprio avvenire, l'emisfero visibile dell'essere. Incontrarsi con il destino conferisce senso e significato all'accadere, accoglierlo è offirsi allo sguardo che viene dall'alto, dal mondo superiore.
La luce solstiziale illuminerà questo viaggio nel futuro, avere una visione chiara del proprio destino da senso alla nostra esistenza, i nostri passi si dirigono in modo sicuro verso la via che è già stata tracciata per noi dai nostri antenati e che volge in avanti. Connettersi con coloro che ci hanno preceduto e con coloro che arriveranno, rispetto al nostro tempo presente, chiedendo aiuto, supporto e una visione perchè il nostro cammino e il nostro contributo che diamo al pianeta sia in sintonia con il nostro destino è dare un senso alla vita, la vita che rientra nel seme da cui è partita.
Il destino è un punto luminoso prodotto dall'incontro di un raggio di sole con il nostro passo, luce superiore che viene dall'alto e terrena capacità di rifletterlo e di agirlo nel mondo.
Chiederemo all'apertura del portale del Solstizio d'Estate di incontrare un nostro discendente saggio e realizzato nel futuro perchè possa illuminare il nostro cammino, portare pace e armonia dentro e fuori di noi.
Operatori
Luciano Silva e Martina Dell'Acqua
Dove e quando
On Line su Zoom
Mercoledì 21 Giugno dalle 21.00 alle 22.30
Note
NOTE IMPORTANTI PER PARTECIPARE AL WEBINAR - LEGGERE ATTENTAMENTE
- La partecipazione a questo evento presuppone la capacità di compire il viaggio sciamanico e di essere in relazione con un proprio spirito alleato (animale di potere o un maestro spirituale). Per coloro che sono nuovi a questa esperienza, può essere l'occasione per avvicinarsi alla via sciamanica e incontrare un proprio spirito guida tramite il quale beneficiare comunque dell'esperienza proposta.
- Chi vuole può suonare il proprio strumento (sonaglio o tamburo), ma non è indispensabile per seguire la pratica e partecipare all'esperienza in quanto guideremo i partecipanti con il suono del nostro tamburo o sonaglio.
Note tecniche
- Per una partecipazione efficare occorre un dispositivo (Smartphone, Tablet o PC) con una connessione internet stabile (si consiglia di mettere gli auricolari).
- La piattaforma usata è Zoom (gratuita e non necessita creare un account)
- 30 minuti prima dell'inizio dell'evento, riceverai un invito via Email (allo stesso indirizzo col quale ti sei iscritto) con un Link (verifica di avere l'account di posta elettronica configurata sul dispositivo che utilizzerai per la sessione on line). Cliccando sul link verrai connesso direttamente al Meeting tramite Zoom (se è la prima volta Zoom chiederà di installare il programma client su PC, su Smartphone chiederà di scaricare la App da App Store, se avete un iPhone, o da Google Play Store se Android). Se volete farlo anticipatamente qui sotto i link per il download:
-
Download Zoom Mobile Apps per iPhone o Android
Download Zoom Client for Meetings (per PC o Mac)Ricordiamo che per i partecipanti NON è necessario crearsi un account su Zoom e l'installazione del programma su PC (ZoomInstaller.exe) e delle App su Smartphone o Tablet sono sicure e gratuite.
- Questo webinar NON potrà essere registrato dai partecipanti.
- Autenticarsi su Zoom con il proprio nome e cognome. Non saranno ammessi utenti anonimi o con nomi non riconducibili agli iscritti all'evento.
Note amministrative
- Le iscrizioni chiuderanno domenica 18 Giugno 2023
- La partecipazione all'evento è riservato ai soci. Ai NON SOCI verrà richiesto di completare l'iscrizione inserendo i propri dati nella form di iscrizione all'evento. La quota associativa (20€) per gli eventi on line è gratuita e da diritto alla partecipazione a ogni evento on line organizzato dalla Associazione Il Cerchio Sciamanico per tutto il 2023.
- La prestazione che verrà offerta è una sessione a distanza finalizzata al raggiungimento di un benessere psicofisico ed energetico, senza alcun obiettivo di sostituire gli eventuali processi curativi in corso, ivi inclusi i trattamenti di tipo medico o psicologico tradizionale.
Contributo richiesto per l'evento
La partecipazione all'evento è riservata ai soci e richiede un contributo di 30,00 €
Il Viaggio Sciamanico e l'incontro con gli Spiriti Alleati - Seminario base Sciamanesimo

14-15 Ottobre 2023 - Induno Olona (VA)
Apprendere il viaggio sciamanico nella realtà invisibile per incontrare il proprio animale di potere e un maestro spirituale. Praticare la guarigione e la divinazione sciamanica.
Requisito richiesto per partecipare il prossimo Corso di formazione biennale in sciamanesimo, 14^ Edizione, Febbraio 2024 - Giugno 2025
Chiusura iscrizioni 4 Ottobre o ad esaurimento posti disponibili.
I prossimi eventi

La Guarigione sciamanica: Il Recupero dell'Anima
3° Modulo - 13° Corso di formazione biennale sciamanesimo 2023-2024
(17/06/2023 - 18/06/2023)

Cerchio Sciamanico ON LINE per il Solstizio d'Estate 2023
Viaggio dai nostri discendenti nel futuro per portare Luce, Pace e Armonia nel nostro mondo.
(21/06/2023)
Articoli e interviste

Sogni che fanno guarire e sogni che fanno ammalare – di Luciano Silva
I sogni patogenetici tra i Mohave
(31/03/2023)

Portare a spasso un sogno - di Robert Moss
Dobbiamo prendere i sogni in maniera più letterale e la vita da svegli più simbolicamente.
(14/03/2023)

Quale parte di te sta sognando? - di Robert Moss
L’arte del sognare nell’Islam: Shahabuddin Suhrawardi
(08/03/2023)
Costellazioni Familiari Sciamaniche - Storie dai giardini della preesistenza. di Luciano Silva

In questo spazio si respira un'aria diversa, risplende un'altra luce, regna un amore incondizionato e compassionevole in grado di accogliere tutto e tutti. In esso ci si apre a un nuovo futuro, a un altro futuro. In esso, riprendiamo a vivere la nostra Grande Storia.
Edizioni Crisalide 2016.
Sciamanesimo e Guarigione - Guarigione dell'anima e metamofosi dell'io - di Luciano Silva

La guarigione sciamanica al servizio dell'anima.
Il primo libro di Luciano Silva, Edizioni Crisalide, 2015. Disponibile on line sulle principali piattaforme anche in versione eBook.
News
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendoti riceverai periodicamente, con cadenza mediamente quindicinale, la newsletter dell'Associazione Il Cerchio Sciamanico, con tutte le informazioni necessarie per tenerti sempre aggiornato su attività ed eventi in programma.
Iscriviti qui >